Rockol30

Pain & Rossini tornano con il singolo ‘Another glass’

Pain & Rossini tornano sulle scene musicali con “Another glass”. Edito dalla loro etichetta Bootylicious, il singolo arriva a due anni di distanza da “I will be” con KaySee. Solare e positivo, il pezzo è adatto alla stagione estiva che sta per arrivare. La”'radio edit”, realizzata da Danilo Rossini, Stefano Pain e Addea, è potente, piena di melodia e abbina un sound electro ad una ritmica di percussioni incalzante. Nella versione di Pain & Marcel c’è una spiccata voglia di sonorità clubbing europee. Vale lo stesso discorso per i club-remix diVova Baggage & Dj Vartan, Jose & Manolo Ribera e Gardini & Cattaneo. CTRL D-ave, invece punta su ritmi onirici e sognanti. Il brano è disponibile in acquisto su Beatport.




“Another glass” è il secondo lavoro che vede Danilo Rossini e Stefano Pain accogliere un altro artista nel loro progetto. Alex Addea, facendosi chiamare Addal, è stato anche protagonista, al fianco di Rossini, di “Arya”

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.